di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 27/01/2026
Uno stabilimento del Gruppo La Doria (repertorio) - Redazione Lavoratorio.it
Il Gruppo La Doria, una delle principali realtà dell’industria alimentare italiana, ha avviato una nuova ricerca di personale per lo stabilimento di Parma. L’azienda è alla ricerca di conduttori e operatori di linea da inserire nei reparti produttivi, nell’ambito delle attività legate alla lavorazione e al confezionamento dei prodotti alimentari.
La selezione rientra nel rafforzamento dell’organico in vista delle esigenze produttive dello stabilimento. Tutte le opportunità di lavoro nel Gruppo La Doria sono pubblicate al sito carriere.gruppoladoria.it; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
FIGURE RICERCATE
La ricerca riguarda:
Le risorse selezionate saranno impiegate nelle attività di gestione e conduzione delle linee produttive, nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure di sicurezza aziendali.
REQUISITI NECESSARI PER LA CANDIDATURA
Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti:
Per i candidati di cittadinanza extracomunitaria è inoltre richiesto:
La selezione è rivolta a candidati motivati, flessibili e disponibili a operare in un contesto produttivo strutturato, tipico dell’industria alimentare di grandi dimensioni.
CANDIDATURE
Dettagli e candidature tramite il sito ufficiale del Gruppo La Doria. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: Ferrero assume manutentori in Campania
Leggi anche: Banca Sella assume operatori di sportello
Leggi anche: Best Western, opportunità di lavoro in albergo
Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche ![]()
Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche![]()
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: