Bialetti assume in Italia: posizioni aperte nei negozi e nella sede centrale

di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 01/10/2025

Un addetto al controllo qualità Bialetti (repertorio)

Un addetto al controllo qualità Bialetti (repertorio) - ChatGPT (OpenAI)

Bialetti, fondata nel 1933 da Alfonso Bialetti a Crusinallo, in Piemonte, è tra i marchi più riconosciuti a livello internazionale nel settore degli articoli da cucina. Con la storica Moka Express, l’azienda ha rivoluzionato il modo di preparare il caffè a casa, trasformandolo in un rito quotidiano e in un simbolo della cultura italiana.

La sede centrale si trova a Coccaglio, in provincia di Brescia, ma il marchio è presente in oltre 100 paesi con una rete di negozi monomarca, distribuzione al dettaglio e canali online. Oggi Bialetti continua a coniugare tradizione e innovazione, ampliando la gamma con macchine per espresso, accessori per la cucina e miscele di caffè. Le selezioni sono pubblicate al sito bialetti.com; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

LE NUOVE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

L’azienda ha avviato una campagna di reclutamento in Italia, con posizioni aperte sia nei punti vendita che negli uffici centrali. Le ricerche riguardano diversi profili professionali, dai ruoli commerciali a quelli gestionali e di supporto operativo.

ADDETTI VENDITA

  • Sedi: Brennero, Milano, Venezia, Villesse, Aosta, Busnago
  • Attività principali: vendita assistita, accoglienza clienti, visual merchandising, gestione del magazzino, attività di cassa
  • Requisiti: esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore design o piccoli elettrodomestici; ottime capacità comunicative e organizzative; disponibilità a turni e festivi

STORE MANAGER

  • Sede: Villesse
  • Attività principali: raggiungimento degli obiettivi di vendita, monitoraggio indicatori commerciali, gestione magazzino e visual merchandising, pianificazione del team
  • Requisiti: almeno due anni di esperienza in realtà strutturate, capacità di leadership, organizzazione e gestione del lavoro

ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ IN LINEA

  • Sede: Coccaglio
  • Attività principali: controllo qualità di prodotti e semilavorati, verifica della conformità agli standard aziendali, collaborazione con il reparto produttivo
  • Requisiti: diploma tecnico, esperienza nel controllo qualità, conoscenza strumenti di misurazione e pacchetto MS Office, disponibilità a lavoro su turni dal lunedì al venerdì

ALTRE FIGURE RICERCATE

  • HR specialist retail – Coccaglio
  • Jr controller (stage) – Coccaglio
  • Group controlling manager – Coccaglio

CANDIDATURE

Tutti i dettagli relativi a queste opportunità di lavoro sono disponibili sul sito web Bialetti. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Leggi anche: Caviro assume in Emilia Romagna

Leggi anche: Heineken Italia, le selezioni in corso

Leggi anche: Trenord assume operatori assistenza e controllo

Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche

Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche


Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro

Ti potrebbero interessare:

Siti partner