La birreria Open Baladin sita a Roma, a pochi passi da Campo de' Fiori (Via degli Specchi), è alla ricerca di un/una Restaurant Manager con 2-3 anni di esperienza nel ruolo.
La figura selezionata avrà il compito di garantire la gestione ottimale delle operazioni quotidiane e di contribuire allo sviluppo e alla crescita del locale, con particolare attenzione al mondo della birra artigianale.
Responsabilità:Verranno presi in maggiori considerazione candidati che abitano in zona e conoscono il territorio.
Il contratto offerto è a tempo indeterminato, con periodo di prova come prestabilito da CCNL.
L'impegno richiesto è a tempo pieno 5 giorni alla settimana, organizzato in turni variabili.
La RAL offerta è compreso fra 38k e 45k euro e sarà, in ogni caso, commisurato alle esperienze e alle competenze della persona
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto l'informativa per la privacy. Sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito.
Autorizzo al trattamento dei dati personali presenti nella mia candidatura e alla loro gestione ai sensi del D.Lgs 196/03 e del regolamento UE Gdpr 679/2016.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di lavoratorio.it.
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.