Settore: acquisti Orario di lavoro: Tempo pieno Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: CARONNO PERTUSELLA Azienda cliente, noto gruppo industriale, sede in zona Caronno Pertusella, ricerca la figura di un/una:
La persona sarà chiamata ad operare nelle seguenti attività:
Gestione processo emissione e monitoraggio ordini a contratto e non a contratto, assicurando che l'approvvigionamento dei materiali avvenga in accordo alle tempistiche previste;
Inserimento e validazione richieste di acquisto (RdA) in accordo alle logiche di pianificazione;
Monitoraggio livelli di coperture di magazzino;
Gestione attività di Expediting.
Competenze richieste e caratteristiche personali:
Diploma tecnico o Laurea;
Esperienza in Material Requirements Planning (MRP);
Esperienza di 2 - 3 anni nel settore Supply Chain - material management, preferibilmente in aziende metalmeccaniche con officina;
Conoscenza delle politiche di approvvigionamento;
Conoscenza disegno tecnico di base;
Padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel);
Proattività, capacità di analisi, attitudine al problem solving;
Precisione, organizzazione e puntualità e buone doti relazionali;
Spiccato interesse per l'ambito produttivo;
Conoscenza della lingua inglese;
La conoscenza e l'utilizzo di un ERP (preferibilmente SAP o AS400 ) costituirà un requisito preferenziale.
Si offre contratto a tempo indeterminato e ottime possibilità di crescita economica e professionale