"Gandula", ristorante a Cesate (MI), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 aiuto cuoco da inserire nella brigata.
Il locale è immerso nella natura del Parco delle Groane, propone una cucina tipica milanese rivisitata in chiave contemporanea, anche tramite l'utilizzo di cotture moderne.
Il candidato ideale ha almeno 1 anno esperienza come aiuto cuoco e/o ha concluso studi nel settore alberghiero.
Le attività da svolgere saranno principalmente:
Si richiede esperienza nell'utilizzo dell'affettatrice, e conoscenza delle tecniche di conservazione e utilizzo dell'affettatrice.
Vista la posizione è necessario essere automuniti.
Viene offerto contratto a tempo determinato con finalità di assunzione nel lungo periodo oppure contratto di apprendistato.
Turni spezzati distribuiti su 4 giorni a settimana (da giovedì a domenica).
Lo stipendio mensile per i candidati con esperienza nel ruolo e che hanno superato l'età di apprendistato sarà di 1300-1400 euro netti. Mentre per i candidati con poca esperienza o che hanno appena concluso la formazione alberghiera lo stipendio sarà di 1000-1100€ netti con contratto di apprendistato.
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto l'informativa per la privacy. Sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito.
Autorizzo al trattamento dei dati personali presenti nella mia candidatura e alla loro gestione ai sensi del D.Lgs 196/03 e del regolamento UE Gdpr 679/2016.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di lavoratorio.it.
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.