ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore chimico-cosmetico un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PART TIME. La risorsa si occuperà di svolgere tutte le attività legate agli acquisti di materiali e componenti per le attività produttive della fabbrica. Nello specifico il candidato si occuperà di:
Gestione del portafoglio fornitori;
Collaborare allo sviluppo del parco fornitori, mediante l'analisi dei mercati;
Gestione delle attività di scouting, degli incontri e della valutazione di nuovi possibili fornitori;
Gestione del processo di richiesta e valutazione delle offerte;
Trattative economiche con fornitori;
Emissione di ordini d'acquisto, preparazione documentazione, follow-up ordini.
Requisiti richiesti:
Formazione scolastica superiore;
Esperienza pregressa all'interno dell'ufficio acquisti di società strutturate;
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi gestionali;
Buone capacità relazionali e comunicative, abilità nella negoziazione, spiccate doti commerciali
Operatività e motivazione al raggiungimento dei risultati.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato con orario part time di 5 ore al giorno ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate.
Sede di lavoro: Seriate (BG)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato