Amadori assume operai e tecnici per i suoi stabilimenti in tre regioni, in particolare Emilia-Romagna, Veneto, Abruzzo e Molise. L'azienda è una delle più importanti del settore alimentare con stabilimenti produttivi in numerose regioni italiane. In questo momento assume a tempo indeterminato diverse figure professionali: le ricerche più recenti riguardano figure di operai di produzione alimentare e manutentori.
Leggi anche: Autostrade per l'Italia assume figure operative
Leggi anche: Esselunga assume allievi responsabili
Leggi anche: Italgas assume tecnici e addetti d'impianto
Leggi anche: Autogrill assume 130 persone
Più nel dettaglio, la ricerca più recente riguarda operai addetti al confezionamento per lo stabilimento alimentare di Isola Vicentina, in Veneto. Si occuperanno di varie attività come ad esempio porzionatura, confezionamento ed etichettatura del prodotto finito (lavorazioni a base di carne avicola).
Si cercano poi operai di produzione per gli incubatoi di polli di Castellalto (Teramo) e Bojano (Campobasso). Si occuperanno delle attività produttive legate al ciclo di incubazione delle uova di pollo fecondate (gestione delle macchine incubatrici, movimentazione e stoccaggio delle uova, lavaggio degli ambienti e degli strumenti di lavoro, etc.) e della corretta gestione dei pulcini nel giorno di nascita (selezione, vaccinazione, sessaggio cioè separazione maschi-femmine, preparazione scatole per la spedizione verso gli allevamenti etc.). Le mansioni riguarderanno quindi attività manuali ed operative.
Ci sono anche altre posizioni per operai di produzione, negli stagilimenti alimentari di Santa Sofia (Forlì), San Vittore (Cesena) e Mosciano Sant'Angelo (Teramo). Le mansioni riguardano attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino. E' prevista l'assunzione diretta in azienda.
Ci sono poi diverse opportunità di lavoro per manutentori elettrici ed elettromeccanici. Si tratta di figure che si occuperanno di attività di manutenzione (preventiva, predittiva, ispettiva, a guasto) degli impianti produttivi e dei macchinari presenti negli stabilimenti di Marzano di Brisighella (Ravenna), Cesena e Santa Sofia (Forlì).
Per proseguire nella lettura dell'articolo, verificare i requisiti richiesti con la possibilità di candidarsi direttamente, accedi alla sezione Dettagli e Candidature.

