di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 26/09/2025
Un portalettere di Poste Italiane (repertorio) - ChatGPT (OpenAI)
Poste Italiane ha aperto il 23 settembre 2025 una nuova selezione per la figura di portalettere. Dopo i bandi pubblicati nei mesi scorsi, l’azienda riprende il piano di inserimenti con contratti a tempo determinato in diverse province italiane. La candidatura potrà essere inviata entro la mezzanotte del 28 settembre 2025, tramite l’area “carriere” del sito ufficiale di Poste; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviarla direttamente.
REQUISITI RICHIESTI
Per partecipare alla selezione è necessario possedere:
Non sono richieste esperienze lavorative pregresse né particolari competenze specialistiche. Il contratto proposto è a tempo determinato, con durata e numero di posizioni variabili in base alle esigenze delle singole sedi territoriali.
SEDI DI LAVORO DISPONIBILI
Le nuove assunzioni riguardano numerose province italiane:
UN’OPPORTUNITÀ PER GIOVANI E DIPLOMATI
Questa nuova campagna di reclutamento rappresenta un’importante occasione per diplomati e laureati interessati a lavorare nella logistica e nei servizi postali. I contratti a tempo determinato offrono la possibilità di acquisire esperienza diretta all’interno di uno dei principali gruppi aziendali italiani.
CANDIDATURE
Tutti i dettagli relativi a queste opportunità di lavoro sono disponibili sul sito web di Intesa Sanpaolo. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: Pirelli, lavoro e tirocini per neolaureati
Leggi anche: Heineken Italia, le selezioni in corso
Leggi anche: SIAE assume accertatori
Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche
Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: