McDonald’s assume addetti e responsabili di ristorante in Abruzzo

di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 05/02/2026

Un gruppo di addetti e manager McDonald's Italia (repertorio)

Un gruppo di addetti e manager McDonald's Italia (repertorio) - McDonald’s Italia S.r.l.

Nuove opportunità di lavoro in Abruzzo con McDonald’s, che ha avviato una selezione di personale per l’inserimento di addetti alla ristorazione (Crew) e responsabili di ristorante (Restaurant Manager). Le assunzioni riguardano i locali di Avezzano (L’Aquila), Giulianova (Teramo), L’Aquila e Teramo e sono rivolte sia a candidati alla prima esperienza sia a profili con competenze di coordinamento. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un ambiente giovane e dinamico, all’interno di una realtà che in Italia impiega oltre 38.000 persone e investe in modo strutturato su formazione, crescita professionale e stabilità occupazionale. Tutte le selezioni attive sono pubblicate al sito web mcdonalds.it alla voce "lavora con noi"; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

POSIZIONI APERTE NEI RISTORANTI MCDONALD’S

Per i ristoranti abruzzesi sono attualmente ricercate le seguenti figure:

  • Addetto/a alla ristorazione – Crew

Il ruolo di Addetto/a alla ristorazione – Crew richiede un approccio multitasking, flessibilità operativa e una forte attenzione al cliente. L’attività lavorativa si svolge tra cucina e sala ristorante, con rotazione

È prevista una formazione specifica che consente di acquisire gradualmente tutte le competenze necessarie per operare nelle diverse postazioni del ristorante.

  • Restaurant Manager

Il Restaurant Manager svolge un ruolo chiave nell’organizzazione del punto vendita. Durante il turno è responsabile della gestione operativa del ristorante, incluse le attività di logistica e approvvigionamento.

Si occupa inoltre della formazione dei nuovi inserimenti, della valutazione delle performance, della gestione dei turni di lavoro e del mantenimento degli standard di qualità del servizio, accoglienza e soddisfazione del cliente. Sono richieste capacità di leadership e collaborazione, fondamentali per la crescita del team.

REQUISITI RICHIESTI

Le posizioni sono aperte sia a profili junior, anche senza esperienza specifica nel settore, sia a candidati con un percorso professionale già strutturato.

Per il ruolo di Crew sono richiesti: ottime doti relazionali; diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Per il ruolo di Restaurant Manager sono richiesti: esperienza lavorativa continuativa di almeno un anno, preferibilmente con responsabilità di team; flessibilità oraria; predisposizione alla leadership e alla gestione delle persone.

In Italia McDonald’s è presente con oltre 750 ristoranti e impiega più di 38.000 lavoratori, di cui il 92% con contratto stabile, servendo ogni giorno circa 1,2 milioni di clienti.

CANDIDATURE

Maggiori dettagli sono disponibili al sito ufficiale McDonald's. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Leggi anche: Ferrero assume manutentori in Campania

Leggi anche: Gruppo Hera, 148 posizioni aperte

Leggi anche: Poste Italiane assume portalettere in 12 città

Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche

Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche

Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro

Ti potrebbero interessare:

Siti partner