Ferrero assume tecnici manutentori meccanici ed elettronici: requisiti e come candidarsi

di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 06/12/2023

Ferrero assume tecnici manutentori meccanici ed elettronici: requisiti e come candidarsi

Ferrero, una delle più grandi aziende alimentari italiane e nota in tutto il mondo, è alla ricerca di figure di tecnici manutentori meccanici ed elettronici. L'azienda intende inserirli con contratti a tempo indeterminato per eseguire attività di manutenzione preventiva e predittiva e operare sui guasti degli impianti di produzione dello storico stabilimento principale di Alba (Cuneo), che conta più di 95 linee produttive e 19.600 macchinari.

Leggi anche: Poste Italiane assume portalettere


Il campo di lavoro dei tecnici manutentori meccanici ed elettronici che Ferrero intende assumere spazia dalla preparazione al confezionamento e le tipologie di intervento più frequenti vanno da pompe, celle automatiche, pompe per cioccolato, a magazzini automatici, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse. Tutti i processi di cui saranno responsabili i manutentori seguono la metodologia lean e molte attività si stanno evolvendo in ottica di Industry 4.0.


"Il segreto del nostro successo globale sono i 38.767 dipendenti appassionati che con cura ed attenzione alla qualità contribuiscono a creare l'azienda, le carriere e i marchi di cui andiamo orgogliosi", dichiara l'azienda nella sua presentazione ufficiale. Secondo informazioni dirette fornite da chi ha lavorato in Ferrero, un manutentore dell'azienda guadagna in media 1605€ lordi con 14 mensilità, più il premio produzione annuale: queste cifre sono relative al 2022 per cui potrebbero essere sensibilmente diverse dalle condizioni contrattuali offerte adesso.

Per proseguire nella lettura dell'articolo e verificare i requisiti richiesti, con la possibilità di candidarsi direttamente, accedi alla sezione Dettagli e Candidature.

 



Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro

Ti potrebbero interessare:

Siti partner