Ricerca un/una RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA per guidare e coordinare un team di tecnici e garantendo elevati standard di qualità nel servizio di riparazione, calibrazione e supporto post-vendita dei prodotti aziendali.
Principali attività:
Diagnosi, riparazione e calibrazione strumentazione.
Supporto tecnico al team e gestione dei casi complessi.
Coordinamento attività quotidiane e formazione tecnica.
Supervisione magazzino e attrezzature.
Collaborazione con altri reparti e comitato qualità.
Analisi feedback clienti e proposta miglioramenti.
Rispetto procedure e sicurezza.
Ottimizzazione dei processi e dell'efficienza operativa.
Requisiti:
Diploma in ambito tecnico (elettronica, elettrotecnica, meccatronica) o Laurea triennale in Ingegneria.
Almeno 3 anni in assistenza tecnica o laboratorio.
Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento o come referente tecnico.
Utilizzo strumentazione da banco.
Buona conoscenza dell'inglese tecnico.
Inserimento diretto in azienda.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail a: (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma perito elettronicoPer visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato