Hai appena conseguito il diploma e vuoi trasformare le tue conoscenze teoriche in competenze pratiche altamente richieste? Randstad Construction in collaborazione con un' azienda del territorio sta promuovendo un percorso di alta formazione dedicato ai giovani tecnici che vogliono diventare protagonisti nel settore dell'energia e delle infrastrutture.
Le competenze di un Operatore Polivalente sono il ponte ideale tra il mondo dell'elettrotecnica e quello delle telecomunicazioni. Partecipare a questo corso significa ottenere una qualifica specialistica che ti renderà un profilo estremamente appetibile per le aziende che si occupano di impianti integrati e reti dati.
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
responsabilità
Il corso, della durata totale di 200 ore, è strutturato per fornirti una preparazione a 360°:
Formazione Base Multiprofilo (120 ore)
80 ore in FAD (comodamente da casa).
40 ore in presenza (attività d'aula e laboratorio).
Specializzazione Operatore Polivalente (80 ore)
Full immersion in presenza per padroneggiare le tecniche operative del settore.
qualifiche
Ricerchiamo giovani motivati in possesso di:
Il corso richiede un impegno a tempo pieno, proprio come una vera esperienza lavorativa:
Date: Dal 2 marzo al 3 aprile.
Frequenza: Lunedì - Venerdì, ore 09:00 - 18:00 (1h di pausa pranzo).
I candidati che avranno concluso con successo il corso saranno inseriti con un contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato. Rappresenta la tua porta d'accesso per entrare stabilmente in un settore solido e in continua espansione.
Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall'Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L'intervento formativo è:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
- no requirements