Profilo
La divisione specializzata Digital & Technologies di Adecco per società di consulenza IT, sta ricercando:Responsabilità
Responsabilità principaliGestone delle richieste di supporto da parte dei clienti
Richieste di problematiche tecniche di primo livello
Smistamento dei ticket in base alla problematica tecnica individuata
Collaborazione con il team tecnico per l'analisi e l'escalation delle segnalazioni
Skill e Professionalità
Requisiti richiestiBenefit
Cosa offriamoInformazioni Aggiuntive
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato