Randstad Italia, Divisione Delivery Center Key Client, ricerca un Manufacturing Engineer per un'importante azienda leader nel settore aeronautico.
MANUFACTURING ENGINEER - SETTORE AERONAUTICO
Luogo di lavoro: Brindisi
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione, a tempo determinato, e inquadramento al livello C3 del CCNL Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro: Full Time
Annual Salary: 28000€ - 34000€
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai dello sviluppo e dell'ottimizzazione dei processi produttivi nel dipartimento Frames Technologies, garantendo la conformità agli standard di eccellenza SQDC (Sicurezza, Qualità, Consegna, Costi). Lavorerai a stretto contatto con i team di produzione, ingegneria e qualità per implementare soluzioni innovative e migliorare l'efficienza operativa.
qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti?
Laurea in Ingegneria Meccanica.
Esperienza base in ambito Manufacturing & Manufacturing Engineering Specialist.
Conoscenza dei software CAD e dei disegni tecnici.
Capacità di analisi dei problemi e di proposte di soluzioni efficienti.
Se sei una persona dinamica e con una forte propensione al miglioramento continuo, questa è l'opportunità che fa per te per crescere professionalmente in un contesto leader!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
laurea magistrale / a ciclo unico
- no requirements