Per azienda che realizza componenti meccanici per impianti, stiamo selezionando un impiegato area acquisti
AvrĂ la responsabilitĂ di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.Â
Si offre inserimento diretto in azienda con rapporto di lavoro dipendente.
Â
La retribuzione sarĂ commisurata all'esperienza maturata.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
responsabilitĂ
Rispondendo direttamente al responsabile di stabilimento, si occuperĂ di acquistare componenti meccanici e gestire le lavorazioni conto terzi di carpenteria e fusioni.Â
Nello specifico, dovrĂ :
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualitĂ /prezzo;
- validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantitĂ , tempi, prezzi, modalitĂ di consegna;
- formalizzare i contratti di acquisto;
- mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;
- seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualitĂ dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi.
qualifiche
Requisiti richiesti:
- pregressa esperienza nel ruolo in azienda produttiva meccanica
- gradita conoscenza del disegno tecnico o di lavorazioni meccanicheÂ
- conoscenza della lingua inglese (gestione mail);Â
- capacitĂ di gestire le prioritĂ e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.
Â
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements