Adecco Italia - filiale di Sassuolo - ricerca per importante ente pubblico operante nel settore della sanita' un impiegato/a ufficio acquisti.
Requisiti:
- Diploma
- Conoscenza pacchetto Office
- Esperienza di un paio d'anni in uffici amministrativi in contesti di medio-grande dimensione
Attivita' principali:
• Gestire a livello operativo il processo che disciplina gli ordini di acquisto, compreso l'inserimento e l'aggiornamento all'interno del gestionale aziendale, l'emissione, l'invio ed il monitoraggio;
• Svolgere attivita' di benchmarking di fornitori secondo le esigenze di acquisto, in particolare effettuare analisi delle quotazioni di mercato e verifica delle condizioni contrattuali anche in termini qualita' e tempistiche;
• Monitorare le tempistiche delle consegne di beni/servizi ed interfacciarsi con magazzino, farmacia e uffici richiedenti;
• Monitorare la coerenza tra ordini, materiali e tempi di consegna e collaborazione con i reparti logistici per la gestione delle priorita';
Si offre:
Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilita' di rinnovo, RAL indicativa 26 K (ex categoria C).
Titolo di studio:
Diploma - Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo - elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilita' oraria: Full Time
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