ricerca e seleziona strutturata azienda operante nel settore del Facility Management, un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE
Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo di almeno 2 anni nel ruolo o presso azienda operanti nello stesso settore per il mercato privato.
In particolare, si occuperà di:
Individuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti;
Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati;
Gestione adempimenti contrattuali in caso di aggiudicazione dell'appalto;
Gestione ricorsi e soccorsi istruttori;
Gestione ed aggiornamento del Sistema Gestione Integrato, in conformità alle esigenze della norma e alle direttive fissate dall'azienda;
Preparazione degli audit interni per il rinnovo delle certificazioni;
Attività di affari generali: supporto alla Direzione Aziendale;
Predisposizione reportistica.
La risorsa ideale possiede una Laurea in Economia, o titoli equipollenti.
Completano il profilo ottime doti commerciali, comunicative e relazionali.
L'azienda offre un inserimento diretto, l'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.
Sede di lavoro: vicinanze di Ivrea.
Orario: full time.
Inviare cv dettagliato all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).
Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato