Sapiens S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a e Payroll per un'importante realtà operante nel settore del multiservizi, situata a Brignano Gera D'Adda (BG).
La risorsa si occuperà di:
- Gestione di tutta la documentazione amministrativa legata al personale (contratti, proroghe, malattie, infortuni, cessazioni ecc.)
- Elaborazione e controllo dei cartellini e delle ore lavorate
- Elaborazione delle buste paga
Requisiti:
- Richiesta esperienza (anche minima) nel settore
- Capacità di utilizzare software gestionali per l'elaborazione delle paghe
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Precisione, attenzione ai dettagli
Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:00 (con un'ora e mezza di pausa).
Luogo di lavoro: Brignano Gera D'Adda (MI).
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con possibilità eventuale di inserimento successivo in base alle esigenze aziendali. CCNL Pulizie e Multiservizi.
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
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