ADHR Group, per conto di un'importante azienda cliente specializzata in servizi di Facility Management, Socio-Sanitari (Care&Cure) e Ristorazione, ricerca un/a professionista per l'Ufficio Gare e Contratti. L'azienda opera su tutto il territorio nazionale con un'esperienza di oltre 40 anni e forte attenzione alla persona.
Dettagli della Posizione ? Mansioni Principali:Il/la candidato/a, riportando al Responsabile di Funzione, si occuperà principalmente della gestione completa delle gare d'appalto (pubbliche e private):
Gestione Gare: Individuazione, analisi dei bandi e predisposizione della documentazione amministrativa.
Supporto Tecnico/Economico: Contribuire alla preparazione della documentazione tecnica ed economica per le offerte.
Adempimenti Contrattuali: Gestione degli adempimenti successivi all'aggiudicazione, inclusi monitoraggio scadenze, ricorsi e soccorsi istruttori.
Qualità e Audit: Gestione e aggiornamento del Sistema Gestione Integrato e preparazione per gli audit di certificazione.
Supporto alla Direzione: Attività di affari generali e produzione di reportistica.
Formazione: Laurea (economiche o umanistiche).
Esperienza: Pregressa esperienza (preferibilmente 1-2 anni) in ruolo analogo, in Uffici Gare o Amministrazione.
Competenze: Spiccate capacità comunicative e relazionali.
Strumenti: Ottima dimestichezza con Pacchetto Office e Microsoft Outlook.
Tipo di rapporto: Assunzione diretta - Full Time.
Sede di lavoro: Vicinanze di Ivrea (TO).
Inquadramento: Da valutare e commisurare all'effettiva esperienza del candidato.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).