mercoledì 08 ottobre 2025

Impiegata ufficio acquisti / amministrazione

Autore annuncio:
Randstad Italia spa
Zona lavoro:
Sommacampagna , Verona
Pubblicazione:
08 ottobre 2025

Descrizione offerta:

Luogo di lavoro: Sommacampagna

Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione 


Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)


Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.

Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperĂ  principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l'ufficio acquisti e gestendo attivitĂ  amministrative e segretariali.

 

Contratto di lavoro:

  • Tempo pieno, con scopo assunzione a tempo indeterminato.

 


esperienza1 anno

responsabilitĂ 

  • Supporto all'ufficio acquisti tramite inserimento e sollecito degli ordini.
  • Registrazione dei DDT di acquisto.
  • Verifica e registrazione delle fatture di acquisto.
  • Gestione dello scadenziario passivo dei fornitori.
  • Gestione del centralino, reception e attivitĂ  di segreteria.

qualifiche

  • Esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo o ufficio acquisti.
  • Spiccata predisposizione al lavoro di squadra.
  • Conoscenza base della lingua inglese.
  • Diploma di scuola secondaria di II livello (obbligatorio).
  • FlessibilitĂ  oraria e capacitĂ  di raggiungere facilmente la sede di lavoro a Sommacampagna o disponibilitĂ  a trasferirsi.

Se ritieni di avere i requisiti candidati al nostro annuncio. Grazie! 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS

- no requirements

Siti partner