ADHR Group, filiale di Bologna, ricerca per azienda di Quarto inferiore un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa, dovrà avere minima esperienze in realtà industriali e si occuperà principalmente di:
- Elaborazione DDT, ordini, fatture ciclo attivo/passivo
- Riconciliazione banche;
- Attività di back office in supporto all'ufficio acquisti;
- Centralino
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di minimo 5-6 mesi.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione
CCNL: Commercio
ORARIO DI LAVORO: Full-time 8-17 dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269