giovedì 09 ottobre 2025

EXECUTIVE ASSISTANT & OFFICE MANAGER - Lodi

Autore annuncio:
Wyser srl
Zona lavoro:
Lodi , Lodi
Pubblicazione:
04 ottobre 2025

Descrizione offerta:

Settore: Segreteria (servizi amministrativi)
Categoria: Automobilistico e veicoli da trasporto
Luogo di lavoro: Lodi

Per storica societa' italiana strutturata, con sede a Lodi, siamo alla ricerca di un/una OFFICE MANAGER/EXECUTIVE ASSISTANT a supporto dell'Amministratore Delegato.

 

La risorsa, con eccellente background e ottimo potenziale, avra' funzione di trade union e supporto operativo nella facilitazione delle relazioni con stakeholders strategici, sia interni che esterni.

 

Principali attivita':

  • Supportare ed assistere l'Amministratore Delegato per gli aspetti documentali generali legati ad amministrazione ed HR;
  • Dare supporto al dipartimento preposto per la gestione delle gare d'appalto;
  • Pianificare l'agenda ed organizzare viaggi, trasferte, meeting o eventi di vario tipo ed eventuali allestimenti per gli stessi;
  • Produrre corrispondenza di alto livello, sfruttando appieno i software disponibili (Microsoft Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Access);
  • Mantenere relazioni con i principali stakeholders di riferimento (fornitori esterni, Dirigenti e Manager interni, etc...) per facilitare il flusso di informazioni e l'avanzamento dei progetti (smistamento pec, gestione della comunicazione/corrispondenza scritta e telefonica);
  • Organizzare e pianificare riunioni sia interne sia esterne;
  • Redazione delle minute e partecipazione ai CDA (preparazione documentale e supporto tecnico);
  • Coordinare le esigenze di viaggio (auto, volo, hotel, ecc.) e redigere relative note spese;

 

Competenze tecniche e trasversali:

  • Comprovata esperienza nel ruolo all'interno di realta' strutturate e/o Studi Legali;
  • Buona conoscenza del processo e documentazione relativo alle gare d'appalto;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza avanzata dei pacchetti di Microsoft Office in particolare di Excel e PowerPoint;
  • Ottime capacita' relazionali, agilita', flessibilita' e dinamicita';
  • Ottima capacita' di problem solving e proattivita' nell'anticipare le esigenze;
  • Capacita' di comprendere e perseguire obiettivi definiti;
  • Empatia e abilita' nel creare relazioni lavorative a tutti i livelli;

 

Sede di lavoro: Lodi, non e' previsto smart working


 #LI-AC2


Wyser e' il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realta' che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) 

Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato

Siti partner