Categoria: Retail Luogo di lavoro: Milano e provincia
CATEGORIE PROTETTE - Office Manager - Milano (zona Pt.Venezia)
Responsabilità principali:
Supportare l'organizzazione delle attività;
Assicurare il costante rifornimento di materiali di cancelleria, prodotti per la pulizia aziendale e forniture comuni per la cucina;
Gestire la piccola contabilità, inclusi la cassa e i pagamenti occasionali;
Supportare la gestione dei parcheggi, mantenendo il registro delle automobili e delle aree parcheggio e gestendo le tessere di accesso;
Gestire le chiavi dell'ufficio;
Regolare l'accesso e l'uscita degli ospiti, garantendo un flusso ordinato;
Effettuare piccole commissioni su richiesta;
Mantenere gli spazi di lavoro sempre ordinati e funzionali;
Preparare le sale meeting;
Accogliere gli ospiti con cortesia e professionalità;
Smistare la corrispondenza e i pacchi in arrivo;
Fornire supporto durante eventi aziendali;
Gestire lo showroom, occupandosi delle operazioni di carico e scarico merce e della giacenza.
Requisiti: Aver maturato esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front office o office management;
Conoscenza buona del pacchetto Office;
Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative;
Buone competenze relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità;
La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
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