Categoria: Technology & Telecoms Luogo di lavoro: Torino
Sei appassionato di tecnologia e desideri lavorare in un'azienda leader? Cerchiamo un CATEGORIA PROTETTA Help Desk.
Controllo e gestione dei ticket
Mantenimento e controllo qualitativo dei dati relativi agli asset aziendali, in funzione del ciclo di vita degli stessi
Supporto per il mantenimento della documentazione di gestione, in ottemperanza ai processi e alle procedure aziendali
La risorsa potrà:
Svolgere attività di supporto di primo livello per l'assistenza a problemi su Personal computer e smartphone.
Svolgere attività di primo livello per la verifica e le configurazioni degli accessi alle risorse IT richieste
Rispondere alle richieste degli utenti in modo efficace, comunicando con loro per risolvere i problemi, anche in persona
Requisiti: Appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE
Esperienza pregressa in un ruoli similari
Preferibile esperienza con ITSM Ticketing Tools, quali Service Now, DevOps
Preferibile esperienza legata alla gestione di base della suite Microsoft 365
Esperienza e comprensione di concetti legati al ciclo di vita dell'utente nell'azienda, ad es. PC Staging, gestione account AD, gestione delle caselle di posta, gestione dispositivi mobili, ecc.
Capacità di team working.
Predisposizione all'ascolto.
Capacità di individuazione e correzione degli errori.
Flessibilità.
Problem solving
Diploma tecnico
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