Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione. L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti con agenti e clienti.
Il nostro cliente è una storica distilleria con sede in provincia di Vicenza che vanta nel proprio portafoglio alcuni prodotti iconici, distribuiti in Italia e in più di 50 paesi in tutto il mondo.
POSIZIONERispondendo alla Proprietà e al Direttore vendite Italia, la persona che cerchiamo andrà a rafforzare il team dedicato al back office e al customer service, seguendo gli agenti e i circa 2000 clienti del mercato Italia.
Queste le attività principali:
Back office:
Customer care:
REQUISITI
La formazione può essere un diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente a indirizzo economico, commerciale o amministrativo).
Come esperienza chiediamo almeno 4-5 anni in ruoli analoghi (back office, customer service, segreteria commerciale), meglio se in aziende del settore Wine & Spirits.
A livello di competenze professionali possiamo citare:
Le attitudini personali sono orientate a:
Il settore in cui l'azienda opera è molto dinamico e l'azienda ha un programma di crescita importante nel mercato Italia, per cui siamo consapevoli di offrire un'opportunità stimolante per persone orientate alla crescita professionale e al coinvolgimento.