Per solida azienda metalmeccanica di medie dimensioni ricerca una/un Assistente di Direzione da inserire a supporto dell'Amministratore Delegato, del Responsabile Vendite Italia e del Responsabile Vendite Estero.
Attivita' principali:
- Gestione agenda e posta elettronica dei referenti aziendali
- Organizzazione e monitoraggio della piattaforma CRM per la gestione clienti e trasferte interne
- Redazione e gestione di corrispondenza principalmente in lingua inglese (prevalentemente via mail)
- Supporto amministrativo alle attivita' di direzione e commerciale
Requisiti richiesti:
- Laurea in Lingue, Economia o affini
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza della lingua tedesca sara' considerata un plus
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e CRM
- Attenzione ai dettagli, flessibilita', riservatezza e capacita' organizzative
Si offre contratto di apprendistato + premio di risultato annuale ed inserimento in un contesto aziendale strutturato e dinamico, con prospettive di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Pinerolo (TO).
Disponibilita' oraria: Full Time
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