ricerca per Azienda operante nel settore produttivoun/una ADDETTO ALLE SPEDIZIONI con esperienza, da inserire nel team. La risorsa si occuperà di attività operative legate alla gestione delle spedizioni, con una mansione ibrida tra impiegato e operario.
Requisiti richiesti:
Patentino del muletto in corso di validità.
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni.
Disponibilità a utilizzare il muletto per preparare i bancali e i lotti per le spedizioni (attività secondaria, non prevalente).
Capacità di utilizzo del gestionale aziendale PUNTO SAGE X3 FORMA per emissione DDT e gestione magazzino.
Buona conoscenza della lingua italiana; conoscenze di inglese rappresentano un plus.
Esperienza in aziende del settore logistico o di produzione.
Capacità di lavorare in team e buona comunicazione con uffici e clienti.
Precisione e affidabilità nelle attività operative e amministrative.
Richiesta disponibilità a fare straordinari quando necessario, con eventuale anticipo di 30 minuti o 1 ora, e occasionalmente fino a 4 ore il sabato mattina.
L'azienda offre un inserimento diretto e un pacchetto retributivo in linea alle reali competenze maturate all'interno di una realtà solida e strutturata.
Luogo di lavoro: Palazzolo sull'oglio (BS)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - Nessun TitoloPer visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato