lunedì 06 ottobre 2025

Addetto /a Contact Center Outbound Part -Time a Bergamo 

Autore annuncio:
Risorse spa
Zona lavoro:
Bergamo , Bergamo
Pubblicazione:
30 settembre 2025
Riferimento:
29089/7

Descrizione offerta:

Luogo di lavoro: Bergamo
Descrizione azienda

Risorse SpA, agenzia per il lavoro, per azienda cliente attiva nel settore dei servizi, sta ricercando:

Posizione

Addetto / a Contact Center Outbound Part - Time


La risorsa selezionata sarà inserita nel team outbound e si occuperà di contattare telefonicamente potenziali clienti per promuovere servizi (piattaforme digitali, fundraising per organizzazioni non governative ecc..).


Responsabilità principali:

  • Gestione di chiamate outbound verso clienti potenziali o donatori;
  • Presentazione di servizi e soluzioni commerciali oppure promozione di campagne solidali;
  • Inserimento dati e aggiornamento dei sistemi informatici;
  • Supporto alle attività di follow-up;
  • Collaborazione attiva con il team per il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti

Si richiede:

  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Orientamento al cliente e all'obiettivo;
  • Dimestichezza nell'utilizzo del telefono e dei principali strumenti informatici;
  • Motivazione, empatia e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni

Si offre:

  • Contratto iniziale di somministrazione;
  • Retribuzione mensile lorda: 1.500 € (riparametrata in base all'orario concordato);
  • Dal lunedì alla sabato, part-time 20-30 ore settimanali, possibilità si scelta tra la fascia mattutina e pomeridiana/serale
  • Sede di lavoro: Bergamo.
Sede di lavoro

Bergamo, BG, Lombardia, Italia

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO

Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato

Siti partner