mercoledì 08 ottobre 2025

Addetto/a amministrativo contabile

Autore annuncio:
Tempor spa
Zona lavoro:
Latina , Latina
Pubblicazione:
02 ottobre 2025

Descrizione offerta:

Settore: Servizi pubblici
Luogo di lavoro: Latina

Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.

Per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi, sita a Latina, un addetto/a amministrativo - contabilità clienti e fornitori.

La Risorsa dovrà seguire la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo attivo e passivo (registrazioni fatture clienti e fornitori, professionisti, ecc.) e fornire supporto al reparto di contabilità generale.

La risorsa svolgerà le attività di seguito elencate:

· Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti, archiviazione pratiche.

· Attività di front office: Accoglienza clienti, fornitura di informazioni, gestione delle richieste

· Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei clienti/fornitori in funzione delle procedure aziendali.

· Supporto a registrazioni di contabilità generale

· Collaborazione stesura del bilancio di esercizio.

· Predisposizione di tutta la documentazione necessaria per audit e revisione contabile per gli argomenti di propria competenza

REQUISITI:

· Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado o superiore.

· Esperienza maturata in ambito contabile – amministrativo - gestione personale

· Conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi informatici per l'automazione dell'Ufficio (word, Excel, posta elettronica e tecnologie di navigazione internet)

· Buone capacità relazionali e capacità di interfacciarsi con altre funzioni

· Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in gruppo

· Capacità di raccolta, analisi e gestione delle informazioni

· Riservatezza

Contratto iniziale di 12 mesi con possibilità di proroga.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).

Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato

Siti partner