Mango assume 35 addetti alle vendite in tutta Italia

di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 18/02/2026

L'interno di un punto vendita Mango in Italia (repertorio)

L'interno di un punto vendita Mango in Italia (repertorio) - Redazione Lavoratorio.it

Nuove opportunità di lavoro nel settore moda con Mango, brand fondato a Barcellona e presente in oltre 120 Paesi. L’azienda ha avviato una selezione per 35 Sales Assistant (addetti alle vendite) da inserire nei punti vendita italiani, tra cui lo store di Bologna Ugo Bassi. L’obiettivo è rafforzare il team retail con figure orientate alla vendita e alla valorizzazione dell’immagine del marchio. Tutte le selezioni attive in Mango sono pubblicate al sito https://jobs.mango.com/it; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

IL RUOLO DEL SALES ASSISTANT

La figura selezionata avrà il compito di promuovere l’immagine del brand e garantire elevati standard di servizio al cliente, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Tra le principali responsabilità: accogliere e assistere i clienti con un approccio cordiale e orientato al servizio; consigliare i prodotti grazie a una buona conoscenza delle collezioni; gestire più clienti contemporaneamente assicurando un’esperienza d’acquisto positiva; raggiungere e superare gli obiettivi di vendita individuali e di team;

curare l’ordine del punto vendita, il controllo dello stock e il riassortimento della merce.

Il ruolo richiede dinamismo, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.

REQUISITI RICHIESTI

L’azienda è alla ricerca di candidati con: ottime capacità comunicative e relazionali; atteggiamento proattivo e orientamento ai risultati; entusiasmo nel rappresentare il marchio; attitudine al lavoro di squadra. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel retail moda.

CONTRATTO E BENEFIT

Entrare a far parte del team Mango significa accedere a diversi vantaggi, tra cui: sconto del 35% su tutte le linee Mango; buoni pasto da 8 euro per ogni turno superiore alle 5 ore giornaliere; percorsi di formazione continua, mentoring e programmi di sviluppo professionale; opportunità di crescita anche a livello internazionale nei mercati in cui il brand è presente.

CANDIDATURE

Maggiori dettagli sono disponibili al sito ufficiale Barilla. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Leggi anche: Barilla assume agenti di vendita

Leggi anche: Eni, 30 posti per profili junior ed esperti

Leggi anche: Lidl assume operatori di filiale in 35 città

Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche

Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche

Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro

Ti potrebbero interessare:

Siti partner