Opportunità di lavoro 2026 in Sarni Ristorazione: le posizioni aperte in tutta Italia

di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 20/02/2026

L'interno di un locale autostradale Sarni (repertorio)

L'interno di un locale autostradale Sarni (repertorio) - Redazione Lavoratorio.it

Sarni Ristorazione, realtà con oltre 50 anni di esperienza nella ristorazione autostradale e nei centri commerciali italiani con più di 140 punti vendita, è alla ricerca di nuove risorse da inserire in diversi ruoli operativi e specialistici. Le candidature sono aperte per dipendenti motivati e appassionati di ristorazione e accoglienza, con possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda. Le posizioni più recenti pubblicate sul sito “Lavora con noi” riguardano principalmente figure di front-line nei punti vendita, con opportunità su tutto il territorio italiano. Tutte le selezioni in corso sono pubblicate al sito web lavora-con-noi.sarniristorazione.com/jobs; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

BARISTI E PERSONALE DI AREA DI SERVIZIO

Sarni seleziona baristi e operatori per aree di servizio in diverse località, ideali per chi cerca un lavoro dinamico a contatto con il pubblico, con orari su turni e possibilità part-time o full-time. Tra le offerte attive si segnalano ruoli per:

  • Baristi per prossime aperture ad area di servizio Paullo (MI – Muzza Est e Ovest);
  • Barista per centro commerciale “Il Maestrale” – Senigallia (AN);
  • Barista per area di servizio Gonars Sud (UD);
  • Baristi per area di servizio San Pelagio Est (PD);
  • Barista con turni serali e weekend – Autopostro Aosta;
  • Barista per area di servizio Secchia Est (MO) e altre località della rete Sarni.

Questi ruoli prevedono attività di accoglienza clientela, servizio al banco, caffetteria e preparazione di bevande, oltre al supporto alle attività di cucina e vendita secondo gli standard aziendali.

RUOLI IN CUCINA E SERVIZI DI RISTORAZIONE

Sarni ha aperto posizioni anche per profili orientati alla cucina, con responsabilità operative negli spazi ristorativi delle aree di servizio:

  • Pizzaiolo – Grotte Center Camerano (AN);
  • Posizioni di supporto cucina e aiuto cuoco in vari punti vendita;
  • Offerte stagionali e permanenti legate alla produzione e preparazione di alimenti in contesti di ristorazione veloce e tradizionale.

Questi profili richiedono competenze tecniche, attitudine al lavoro su turni e un forte orientamento al cliente.

PROFILI DI SUPPORTO E AMMINISTRATIVI

Oltre alle figure operative, sul portale di Sarni è presente anche almeno una ricerca per ruolo di tipo amministrativo/di supporto alla direzione:

  • Assistente di direzione – sede di Chieti (CH): attività di coordinamento organizzativo e supporto operativo ai punti vendita e alle strutture centrali dell’azienda.

PERCHÉ LAVORARE CON SARNI

Entrare nella squadra di Sarni significa lavorare in una realtà consolidata nel settore della ristorazione italiana a rete, con oltre 50 anni di attività, punti vendita diffusi su rete autostradale e in centri commerciali e ampie possibilità di formazione sul campo e crescita professionale.

L’azienda invita i candidati interessati anche a inviare candidature spontanee qualora non trovino una posizione aperta specifica per il proprio profilo.

CANDIDATURE

Maggiori dettagli sono disponibili al sito ufficiale Sarni. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Leggi anche: Barilla assume agenti di vendita

Leggi anche: Eni, 30 posti per profili junior ed esperti

Leggi anche: Leonardo, 800 opportunità di lavoro

Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche

Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche

Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro

Ti potrebbero interessare:

Siti partner