di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 04/12/2023
IN's Mercato, una delle catene di discount più diffuse in Italia e appartenente allo storico Gruppo Pam, assume persone da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di gestore di punto vendita (store manager). La ricerca di personale aperta in questo momento interessa numerose regioni italiane e in particolare Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto-Adige, Umbria, Val d'Aosta e Veneto.
Leggi anche: Poste Italiane assume a tempo indeterminato neolaureati
Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, seguendo pecifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l'organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.
"Lavorare con il sorriso è la nostra filosofia. Lavoriamo in un ambiente dinamico, stimolante e in costante crescita che valorizza le capacità di gruppo e individuali", ha affermato l'azienda della distribuzione alimentare in un recente comunicato stampa. IN's Mercato è attiva da 30 anni, ha sede centrale a Venezia e 550 punti vendita in 12 regioni italiane.
Per proseguire nella lettura dell'articolo e verificare i requisiti richiesti, con la possibilità di candidarsi direttamente, accedi alla sezione Dettagli e Candidature.
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: