Randstad Treviso Technical per conto di un'importante realtà operante nel settore aeroportuale, ricerca figure professionali per la posizione di tecnico addetto al monitoraggio delle luci in pista.
Se possiedi una spiccata attitudine al lavoro di squadra e sei disponibile nell'immediato, questa è l'opportunità che fa per te. Procederemo rapidamente nella selezione per questa posizione ad alta priorità .
Â
Â
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
responsabilitÃ
Sarai responsabile del monitoraggio e della gestione degli impianti di illuminazione delle piste aeroportuali, garantendo la sicurezza e la regolarità delle operazioni di volo.
Nello specifico le attività saranno:Â
qualifiche
Si richiede una pregressa esperienza, anche breve, in ruoli operativi o tecnici, preferibilmente in contesti simili o in mansioni che richiedano attenzione e precisione. È fondamentale la capacità di lavorare efficacemente in team.
Â
ÂSi offre inserimento diretto in azienda della durata iniziale di 6 mesi.
Disponibilità a lavorare su 2 turni 6.30-15.30 e 15.00-13.30 7 su 7 con 2 giorni di pausa durante la settimana.
ÂLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements