mercoledì 14 gennaio 2026

SUPPLY PLANNING COORDINATOR - TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) - MILANO E PROVINCIA

Autore annuncio:
Page Personnel Italia spa
Zona lavoro:
Milano e provincia , Milano
Pubblicazione:
17 dicembre 2025

Descrizione offerta:

Categoria: Industrial - Manufacturing
Luogo di lavoro: Milano e provincia

Per sede italiana produttiva di multinazionale con HQ all'estero settore cura della persona ricerchiamo figura di Supply Planning Coordinator - Trezzano sul Naviglio (MI), Milan che comprende il corodinamento di un team di 2/3 risorse.


  • Supervisione e gestione dell'approvvigionamento di materie prime e packaging per la produzione, con pianificazione basata sui fabbisogni produttivi e sull'analisi fornita dal sistema MRP.
  • Sviluppo e implementazione di strategie di acquisto, in collaborazione con l'HQ, volte a garantire efficienza e continuità nella supply chain.
  • Coordinamento operativo nella gestione di modifiche, non conformità o problematiche di spedizione, con azioni di follow-up tempestive e mirate.
  • Negoziazione con i fornitori di logistica, assicurando vantaggi economici e affidabilità nelle consegne.
  • Promozione e monitoraggio di progetti di riduzione costi, supportati da analisi dati e indicatori di performance.
  • Gestione e sviluppo di un team di 2-3 persone, con attenzione al miglioramento delle prestazioni e alla crescita professionale.
  • Responsabilità nella definizione e aggiornamento dei parametri d'acquisto (lead time, stock di sicurezza, quantità minime d'ordine), in coerenza con i processi gestiti tramite MRP.
  • Analisi dei fornitori, con valutazione strategica delle performance.
  • Monitoraggio mensile del valore degli acquisti e reporting a supporto delle decisioni strategiche.
  • Verifica del livello di copertura delle materie prime e dei materiali, in coordinamento con la produzione e HQ, per assicurare un adeguato bilanciamento tra stock e fabbisogni.

Requisiti: A riporto del Direttore di Stabilimento i requisiti fondamentali per la figura di Supply Planning Coordinator - Trezzano sul Naviglio (MI), Milan, sono i seguenti: Diploma/Laurea Pregressa esperienza nel ruolo o in ruolo similare Provenienza da realtà produttive Buona/Ottima conoscenza della lingua Inglese Dimestichezza con l'utilizzo di Excel e delle sue funzioni Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali (preferibilimente SAP) Doti di empatia e di leadership per guidare e fare crescere il team

Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato

Siti partner