Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, con una rete di oltre 200 filiali e 1800 professionisti dedicati alle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente:
OPERAIO/A DI PRODUZIONE
Cosa farai:
· Operazioni di produzione
· Supervisione e gestione della linea
· Manterrai ordine e pulizia nella tua postazione di lavoro.
· Opererai nel rispetto delle norme di sicurezza e qualità aziendali.
Cosa cerchiamo in te:
· Precisione e attenzione ai dettagli.
· Capacità di lavorare in team e ottime doti di comunicazione.
· Esperienza pregressa in ruoli similari
· Motivazione e voglia di imparare in un contesto produttivo stimolante.
Condizioni contrattuali:
· Orario di lavoro: Lavoro su Giornata dalle 8:00 alle 16.30, dal lunedì al venerdì
· Contratto iniziale in somministrazione di 2 settimane iniziali+ proroghe
· Contratto: 1400 euro lordi mensili + 13°
· Sede di lavoro: Rozzano (MI)
Non perdere questa opportunità!
Candidati ora e inizia il tuo percorso professionale in un'azienda che valorizza la qualità e il talento.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto l'informativa per la privacy. Sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito.
Autorizzo al trattamento dei dati personali presenti nella mia candidatura e alla loro gestione ai sensi del D.Lgs 196/03 e del regolamento UE Gdpr 679/2016.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di lavoratorio.it.
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.