Ti appassiona l'automazione industriale e cerchi un'azienda dove l'innovazione tecnologica incontra la meccanica di precisione?
Randstad Technical talent selection cerca Montatore Elettromeccanico per una realtà leader nello sviluppo di soluzioni per il sollevamento e la movimentazione
Zona di lavoro: vicinanze Orbassano
Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL tra i 30.000 e i 40.000 Contesto Internazionale: Collaborazione diretta con la casa madre estera per lo sviluppo tecnico.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
responsabilità
In qualità di tecnico specializzato, sarai il punto di riferimento per l'assemblaggio e l'installazione dei sistemi presso i clienti.
Nello specifico ti occuperai di:
Montaggio e cablaggio: Assemblaggio meccanico e cablaggio elettrico a bordo macchina partendo dal disegno tecnico e dallo schema elettrico.
Integrazione elettronica: Installazione e test di schede elettroniche e componenti di controllo.
Service & Manutenzione: Interventi di diagnostica e manutenzione preventiva/correttiva (elettrica e meccanica).
Collaudo in loco: Installazione dei sistemi presso i clienti finali su territorio nazionale.
qualifiche
Competenze Tecniche solide: Sai leggere ed interpretare gli schemi elettrici complessi e disegni meccanici.
Esperienza Multitasking: Hai già lavorato su schede elettroniche e hai esperienza nella manutenzione integrata.
Mindset da Trasfertista: Sei disponibile a trasferte settimanali (circa 3 giorni a settimana) su tutto il territorio italiano.
Lingua Inglese: Livello sufficiente per interfacciarti con la nostra Casa Madre e comprendere la documentazione tecnica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements