"Smashers", nuova catena di smash burger in zona Centrale a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Cassiere.
Non è richiesta esperienza pregressa. La conoscenza dell'inglese sarà considerata un plus.
Le attività da svolgere saranno principalmente: -Cassa -Comunicazione coi clienti.
Contratto a tempo determinato.
Impegno part time su 3 giorni a settimana (dal lunedì al mercoledì o dal venerdì alla domenica) con turni sia a pranzo (11-15) che a cena (19-23).
Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza e sarà intorno agli 700€ netti + bonus legati al fatturato.
Opportunità di crescita professionale: l'azienda mette a disposizione corsi di formazione per arrivare a ricoprire il ruolo di store manager.
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto l'informativa per la privacy. Sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ottenere il servizio proposto dal sito.
Autorizzo al trattamento dei dati personali presenti nella mia candidatura e alla loro gestione ai sensi del D.Lgs 196/03 e del regolamento UE Gdpr 679/2016.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere comunicazioni informative/promozionali da parte di lavoratorio.it.
Vi autorizzo alla comunicazione/cessione dei miei dati per ricevere informazioni promozionali da parte di aziende terze.