Concessionaria auto di primaria importanza assume capo officina esperto.
Requisiti Diploma indirizzo tecnico o cultura analoga. Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, raggiunta lavorando in officina di riparazione di concessionarie auto di medio / grandi dimensioni. Ottime capacità relazionali e di problem solving. Sede di lavoro: Bologna Roveri RuoloRiportando al responsabile post vendita, la figura individuata, avrà il compito di selezionare 12 tecnici d’officina (meccanici/elettrauto/meccatronici) ai quali, oltre a dare supporto, assegnerà le lavorazioni da eseguire.
Nel dettaglio avrà la responsabilità di:
Sovraintendere e coordinare le attività di officina. Distribuire e monitorare le lavorazioni. Gestire il planning delle attività in funzione del flusso degli ordini e della tipologia di lavorazioni. Controllare la qualità dei lavori in officina.– Coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina. Controllare il rispetto degli standard e tempi di consegna delle lavorazioni.Offerta
inserimento immdiato – contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato – orario di lavoro full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato