martedì 10 febbraio 2026

Capo bagnino

Autore annuncio:
Bachecalavoro
Zona lavoro:
Palau , Olbia-Tempio
Pubblicazione:
01 febbraio 2026

Descrizione offerta:

Luogo di lavoro: Palau
Il Park Hotel & SPA Cala di Lepre per la stagione estiva 2026 ricerca: CAPO BAGNINO

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nel medesimo ruolo in strutture alberghiere di pari categoria o superiori, è in possesso del brevetto MIP in corso di validità, possiede spiccate capacità di coordinamento, responsabilità e problem solving, con una forte attenzione alla sicurezza e al benessere degli ospiti all'interno della struttura.

In collaborazione con la Direzione e gli altri reparti, si occuperà del coordinamento della squadra dei bagnini, dell'organizzazione dei loro turni di lavoro verificando che l'attività si svolga nel pieno rispetto degli standard di servizio stabiliti dalla struttura. Avrà inoltre la responsabilità del monitoraggio dei parametri dell'acqua, della supervisione e dell'integrità delle attrezzature di salvataggio.

Completano il profilo professionalità, doti di leadership, forte spirito di squadra, affidabilità e la conoscenza fluente della lingua inglese, una seconda lingua straniera costituisce titolo preferenziale.

Si offre contratto a tempo determinato da Maggio a Ottobre con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle effettive capacità professionali, in un ambiente di lavoro strutturato, professionale e dinamico che apprezza e valorizza lo spirito collaborativo, offrendo la possibilità di crescita all'interno del gruppo.

Sede di lavoro: Palau (SS). Gradito domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro, ove necessario, l'azienda garantisce vitto e alloggio.

Si prega di inviare Curriculum con foto contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR; invitiamo i candidati a prendere visione preventivamente della "informativa candidati" disponibile sul nostro sito www.delphina.it/privacy

Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato

Siti partner