giovedì 15 gennaio 2026

Addetto logistica incoming (settore chimico) - categoria protetta l.68/99

Autore annuncio:
apgroupholding
Zona lavoro:
Firenze , Firenze
Pubblicazione:
17 dicembre 2025

Descrizione offerta:

Luogo di lavoro: Firenze
Job description

Addetto Logistica Incoming (Settore Chimico)

Per nostra azienda cliente, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di un/una

Addetto Logistica Incoming appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).

La risorsa si occuperà della gestione dei flussi delle materie prime in ingresso, coordinandosi con i fornitori per garantire che le spedizioni arrivino puntualmente e siano conformi agli ordini. Sarà responsabile della gestione del magazzino e della registrazione delle merci in entrata, nonché della preparazione della documentazione necessaria per il controllo qualità delle materie prime.

Requisiti richiesti:

Diploma o laurea in logistica, economia o chimica

Esperienza pregressa in logistica, preferibilmente nel settore chimico

Buona conoscenza della lingua inglese (B2)

Appartenenza alle categorie protette

Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Requirements

Addetto Logistica Incoming (Settore Chimico)

Per nostra azienda cliente, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Logistica Incoming appartenente alle categorie protette (Legge 68/99). La risorsa si occuperà della gestione dei flussi delle materie prime in ingresso, coordinandosi con i fornitori per garantire che le spedizioni arrivino puntualmente e siano conformi agli ordini. Sarà responsabile della gestione del magazzino e della registrazione delle merci in entrata, nonché della preparazione della documentazione necessaria per il controllo qualità delle materie prime.

- Addetto Logistica Incoming (Settore Chimico)Per nostra azienda cliente, operante nel settore chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Logistica Incoming appartenente alle categorie protette (Legge 68/99). La risorsa si occuperà della gestione dei flussi delle materie prime in ingresso, coordinandosi con i fornitori per garantire che le spedizioni arrivino puntualmente e siano conformi agli ordini. Sarà responsabile della gestione del magazzino e della registrazione delle merci in entrata, nonché della preparazione della documentazione necessaria per il controllo qualità delle materie prime., - / - beginner - vocational certificate 1, 2 year

Siti partner