di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 22/09/2025
Un gruppo di addetti di un locale "La Piadineria" (repertorio) - ChatGPT (OpenAI)
Fondata nel 2003 e con sede a Montirone (Brescia), La Piadineria è oggi una delle principali realtà italiane della ristorazione veloce di qualità. Specializzata nella preparazione e vendita di piadine artigianali, conta oltre 100 punti vendita sul territorio nazionale e più di 1.500 dipendenti. Negli ultimi anni ha registrato una continua espansione, consolidando la propria presenza nei centri cittadini, nei centri commerciali e negli outlet. Le selezioni in corso sono segnalate al sito lapiadineria.com nell'area "lavora con noi"; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
LE POSIZIONI APERTE
L’azienda è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico, sia nei ruoli operativi nei punti vendita sia in posizioni di responsabilità. Le opportunità riguardano principalmente tre aree:
Questa figura è richiesta in numerose sedi in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Friuli-Venezia Giulia, Piemonte, Sardegna, Marche, Liguria e Trentino-Alto Adige. Tra le città interessate ci sono Milano, Brescia, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Torino, Cagliari, Ancona, La Spezia e Trento.
Posizioni disponibili in Lombardia (Darfo Boario Terme) e in Abruzzo (Pescara).
Gli store manager sono ricercati in particolare in Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana e Lazio. Le città con più opportunità sono Milano, Brescia, Bergamo, Bologna, Padova, Torino, Firenze e Roma. Per la posizione di vice store manager le selezioni sono attive in Emilia-Romagna (Parma, Piacenza) e in Lombardia (San Rocco al Porto – Lodi).
REQUISITI RICHIESTI
Per entrare a far parte del team non sono richiesti titoli di studio specifici; è gradita un’esperienza pregressa nel settore, ma non indispensabile. I candidati ideali devono possedere:
CANDIDATURE
Maggiori dettagli al sito web de La Piadineria; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: Brembo assume ingegneri
Leggi anche: Ferrero assume operai alimentari
Leggi anche: Edison assume, le nuove selezioni
Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche
Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: