di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 10/11/2023
McDonald's ha aperto nuove ricerche di personale per lo staff dei propri ristoranti in Italia. Le opportunità che segnaliamo in questo articolo, attivate da qualche settimana ma ancora disponibili, rigurdano almeno 100 diverse posizioni presso altrettanti ristoranti da nord a su. Le figure richieste sono quelle degli addetti alla ristorazione, i "crew" per McDonald's, che operano sia in cucina che in sala. Nei 670 ristoranti McDonald's in Italia lavorano 32mila persone.
In cucina, il "crew" prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Si tratta di posti aperti a giovani disponibili ad un lavoro sia a tempo parziale (24 ore settimanali) che tempo pieno. Le persone assunte saranno adibite alla vendite e/o preparazione di cibi. Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Questo tipo di lavoro ben si adatta a studenti alla ricerca di una prima esperienza di lavoro, ma può essere interessante anche per donne che cercano un'occupazione a tempo parziale e con orari flessibili.
“Lavorare in McDonald's significa svolgere un lavoro 'con il sorriso' al servizio delle persone, cooperare in un ambiente amichevole, che si caratterizza per l'attenzione alla formazione e per le ottime opportunità di crescita personale”, ha spiegato il Direttore delle Risorse Umane di McDonald's Italia, intervistato qualche tempo fa dalla nostra redazione. Per proseguire nella lettura dell'articolo, e verificare i requisiti richiesti, con la possibilità di candidarsi direttamente, accedi alla sezione Dettagli e Candidature.
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: