di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 30/11/2023
Intesa Sanpaolo, il più grande istituto di credito italiano, propone un'opportunità di impiego rivolta a giovani di età compresa tra 19 e 32 anni che desiderano intraprendere una carriera nel settore della consulenza finanziaria. La ricerca di personale, aperta solo da qualche giorno, interessa candidati provenienti da tutta Italia.
Leggi anche: Banca Mediolanum assume "banking specialist"
Le responsabilità e le competenze acquisite durante il percorso iniziale di inserimento includono la pianificazione degli incontri con i clienti, la fornitura di consulenza, diventando il loro punto di riferimento, nonché l'identificazione e la proposta di prodotti e servizi adatti alle loro esigenze, costruendo così una relazione consulenziale di valore.
Nel corso dei 6 mesi di stage, Intesa Sanpaolo fornirà un percorso formativo mirato alla preparazione all'esame di abilitazione alla professione di consulente finanziario. Superato l'esame, i candidati avranno l'opportunità di essere assunti con un contratto misto, sperimentando la libera professione all'interno della sicurezza garantita da un grande Gruppo. Dopo un periodo di stage della durata di 6 mesi e il conseguimento dell'abilitazione OCF, sarà possibile accedere all'assunzione (con la modalità mista).
Per proseguire nella lettura dell'articolo e verificare i requisiti richiesti e conoscere l'offerta contrattuale, con la possibilità di candidarsi direttamente, accedi alla sezione Dettagli e Candidature.
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: