di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 08/04/2024
Illycaffè, fondata a Trieste nel 1933, con il suo caffè è una dei portabandiera dei made in Italy nel mondo. In questo momento, per il suo quartier generale di Trieste e per la sede di Milano, l'azienda sta cercando figure di analisti di business. da inserire nel dipartimento "Strategie e relazione con gli investitori".
Leggi anche: Risorse per Roma assume 300 persone
Leggi anche: Unes Supermercati assume 90 persone
Leggi anche: Poste Italiane assume diplomati e laureati
I nuovi analisti di business forniranno supporto per tutte le attività e i processi del dipartimento Strategia e relazioni con gli investitori. Si occuperanno anche di supportare la strategia aziendale complessiva ed i piani aziendali durante lo sviluppo e l'implementazione di varie iniziative di relazione con gli investitori. Le responsabilità includono l'analisi di dati finanziari, operativi e altri dati correlati, nonché dati competitivi e di mercato per contribuire a una narrazione unificata delle relazioni con gli investitori.
I concreto, queste figure si occupano del ciclo di pianificazione a lungo termine (Piani Pluriennali) garantendo il coordinamento dei processi. Lavorano in collaborazione con i dipartimenti finanza, contabilità e altri partner commerciali interni per supportare le attività di comunicazione finanziaria; preparano e producono inoltre documenti e report di alta qualità per la comunità degli investitori e altre comunicazioni esterne, ad esempio risultati aziendali, performance ESG, eventi aziendali. Infine, contribuiscono alla creazione di una presenza digitale di Illy Investor Relations nel sito aziendale e supportano lo sviluppo di una strategia ESG in base agli attuali standard di mercato e alle esigenze aziendali.
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro