di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 17/09/2025
Due impiegati Edison (repertorio) - ChatGPT (OpenAI)
Il portale Edison Lavora con noi segnala numerose opportunità di inserimento pubblicate nelle ultime settimane di settembre 2025. Le offerte riguardano diversi ambiti, dai ruoli tecnici a quelli amministrativi e di staff, con possibilità di lavoro sia in sede che direttamente sugli impianti, e sono segnalate al sito web edison.join-us.it; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
LE SELEZIONI APERTE A SETTEMBRE
Tra le posizioni più recenti troviamo:
PROFILI TECNICI
Una parte consistente delle ricerche riguarda ruoli tecnici e operativi legati agli impianti e alle attività di manutenzione. Figure come conduttori di impianti, tecnici manutentori, manutentori elettrici e meccanici, ma anche operai neo-diplomati e palisti trovano spazio tra le opportunità pubblicate. Questi profili sono richiesti in diverse aree del Paese, dal Piemonte alla Lombardia, dalla Campania alla Basilicata.
PROFILI AMMINISTRATIVI E DI STAFF
Non mancano le posizioni dedicate all’area amministrativa e gestionale. A Milano Edison ricerca figure come specialisti di bilancio consolidato, finance controller, specialisti fiscali e addetti all’area legale tramite stage. Opportunità interessanti anche per chi possiede esperienza nelle gare e appalti o nelle autorizzazioni ambientali.
STAGE E OPPORTUNITÀ PER JUNIOR
Per i giovani laureati e neolaureati Edison propone stage in ambito contabile, legale e bilancio. Si tratta di percorsi formativi che consentono di acquisire competenze specifiche e di avviare una carriera all’interno del gruppo.
CANDIDATURE
Maggiori dettagli al sito web Edison per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
Leggi anche: Trenitalia assume laureati in ingegneria ed economia
Leggi anche: Tutte le selezioni in corso in Anas
Leggi anche: Sephora assume in tutta Italia
Se vuoi ricevere su WhatsApp i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e attiva le notifiche
Se vuoi ricevere su Telegram i nuovi articoli di Lavoratorio.it CLICCA QUI e poi su "unisciti" per attivare le notifiche
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: