di Redazione Lavoratorio.it - Pubblicato il 09/07/2024
Crédit Agricole assume neolaureati. La banca francese che ha una rilevante presenza in Italia avendo assorbito negli anni importanti realtà come la storica Cassa di Risparmio di Parma continua a rafforzare il proprio organico e cerca un particolare figure "junior", vale a dire giovani senza particolari esperienze alle spalle ma con titoli di studio (laurea) adeguati ai ruoli da ricoprire.
Leggi anche: Il ministero dell'Interno assume 150 impiegati
Leggi anche: Banca Mediolanum assume per il servizio clienti
Leggi anche: Adidas assume store manager in tutta Italia
In questo momento Crédit Agricole cerca almeno 50 persone: i profili "junior" servono in particolare nell'area informatica della banca, dove lavoreranno come specialisti IT, specialisti di cyber security e e sviluppartori software, in quella delle risorse umane dove affiancheranno i manager hr, nell'area dall'analisi dei dati e finanziaria (analisti del rischio) e in quella del reporting e del controllo di gestione. Per ognuna delle posizioni è richiesto un titolo di studio attinente, come vedremo più avanti. Le modalità d'inserimento variano dal tirocinio formativo, con successiva assunzione a tempo determinato, all'assunzione a tempo indeterminato.
$TALENT$
Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del curriculum sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Per proseguire nella lettura dell'articolo e verificare i requisiti richiesti, con la possibilità di candidarsi direttamente, accedi alla sezione Dettagli e Candidature.
$SOCIAL$
Cerca il TUO lavoro con Lavoratorio.it: seleziona settore professionale e zona di lavoro
Ti potrebbero interessare: