Eurointerim S.p.A. - Filiale di Bergamo ricerca per azienda Cliente un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Manutenzione come:
Manutentore meccanico - 3 TURNI
Descrizione del lavoro: il profilo professionale ricercato di Manutentore Meccanico, lavorando in squadra con i colleghi e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di gestire e monitorare la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari automatizzati.
Nello specifico la figura ricercata si occuperà di:
Eseguire interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti e macchinari automatizzati, limitando i fermi di produzioneDiagnosticare e risolvere guasti meccanici su sistemi di trasmissione, riduttori, cuscinetti, pompe, nastri trasportatori ecc.Smontare, riparare e sostituire le componenti meccaniche usurate o danneggiateCollaborare con i colleghi elettricisti per interventi su impianti complessiMonitoraggio e regolazione degli impianti secondo gli standard di produzioneManutenzione generica di stabilimento
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Pregressa esperienza di almeno 5 anni come manutentore meccanico o montatore meccanicoCapacità di lavorare in teamDisponibilità al lavoro su 3 turni, da lunedì a venerdì
Tipo di assunzione: Tempo indeterminato
Retribuzione: Range di RAL 30-35K + premio annuale e maggiorazioni sui turni
Disponibilità oraria: Full time, 3 turni da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Romano di Lombardia (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Per visualizzare come contattare l'inserzionista devi essere registrato