Luogo di lavoro: Vercelli
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca, per un'azienda del settore edile, un/a:
IMPIEGATO COORDINATORE GARE E PREVENTIVI
La risorsa individuata sarà responsabile della divisione gare e appalti, e si occuperà delle seguenti mansioni:
- Analisi tecnico/economica dei bandi di gara e dei capitolati, anche di gare economicamente vantaggiose a offerta tecnica
- Identificare e selezionare, di concerto con la Direzione Tecnica, i consulenti/progettisti/studi professionali da coinvolgere per lo sviluppo dell'offerta, gestendo i contratti con i prescelti nonché coordinarne le attività;
- Definire i costi di progettazione, per la fase di offerta e per la successiva fase esecutiva.
- Valutazione preliminare / proposta delle scelte tecniche volte al conseguimento del massimo punteggio previsto;
- Sviluppo della documentazione tecnica relativamente alle gare d'appalto nell'ambito delle costruzioni di grandi opere civili
- Elaborazione dei cronoprogrammi da allegare all'offerta
- Coordinare lo sviluppo del preventivo costi e sua validazione
- Presentazione alla Direzione Tecnica aziendale il quadro generale della gara corredata da proprie considerazioni e/o criticità finalizzato alla redazione dell'offerta finale di gara
Requisiti:
·Laurea in Ingegneria civile, Architettura o Diploma di Geometra
· Buone doti relazioni finalizzate al confronto quotidiano con clienti e fornitori
·
Capacità di sviluppare cronoprogrammi;
·
Buone doti relazionali finalizzate al confronto quotidiano con clienti e fornitori
·
Ottima capacità di lettura e analisi progetti
· Capacità di coordinare il team tecnico deputato alla gara di appalto
·
Conoscenza del software MS Project - Cad