Luogo di lavoro: Milano Per Studio di consulenza tributaria, fiscale, contabile cerchiamo un/a Collaboratore/trice di studio commercialista Junior
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad estrazione economica/giuridica e/o similari, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza pregressa, minimo di 2 anni maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Buona conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Preferibile buon grado di autonomia nella gestione di clientela ordinaria; 6. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; 7. Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; 8. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica 9. Domicilio in provincia di Milano o comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio. In subordine, verranno valutate candidature provenienti da altre aree geografiche, purché disponibili al trasferimento immediato.
Mansioni da svolgere: In un'ottica di potenziamento del team, il/la candidato/a ideale sotto supervisione ed affiancamento svolgerà le seguenti attività:
Supporto alla redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Supporto alla predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Studi di settore; Adempimenti Intrastat; Supporto all'elaborazione dei Modelli 770 semplificati per ritenute sui redditi da lavoro autonomo; Analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; Altri adempimenti fiscali e contabili richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS