mercoledì 24 settembre 2025

Addetto al customer service inbound - settore finanziario

Autore annuncio:
Randstad Italia spa
Zona lavoro:
Torino , Torino
Pubblicazione:
24 settembre 2025

Descrizione offerta:

Luogo di lavoro: Torino

Randstad Italia, divisione Contact Center, per un'importante realtà leader nei servizi di contact center, è alla ricerca di

ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE INBOUND per una prestigiosa commessa in ambito finanziario.

Sede di lavoro: Torino, zona Mirafiori Sud

 

Cosa offriamo:

Un percorso professionale strutturato in un contesto dinamico e in crescita. L'inserimento avverrà tramite un percorso di formazione professionalizzante e gratuito, seguito da un contratto in somministrazione.

  • Corso di Formazione: È previsto un corso di formazione pre-assuntivo, selettivo e non retribuito, finanziato dal fondo Forma.Temp. Il corso si terrà dal 23 settembre al 02 ottobre e fornirà tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio la mansione. La partecipazione è obbligatoria e propedeutica all'assunzione.

  • Contratto: Ai candidati che supereranno con successo il corso di formazione, verrà offerto un contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi part-time 20 ore settimanali, con reali possibilità di proroga.

  • Inquadramento: CCNL ANPIT D2, stipendio lordo orario di circa 8,63 euro.

Orario di lavoro: Il servizio è attivo su turni programmati nella fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00 (5 giorni lavorativi su 7 con 2 giorni di riposo).

Retribuzione oraria: 7 - 9€


esperienzanon richiesta

responsabilità

Responsabilità:

La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team strutturato, si occuperà di fornire assistenza e consulenza ai clienti di una realtà leader nel settore del credito al consumo. L'attività, di tipo inbound, consisterà nel gestire le chiamate dei clienti fornendo supporto informativo e dispositivo su un'ampia gamma di prodotti e servizi.

Nello specifico, le tue mansioni riguarderanno:

 

  • Gestione delle chiamate in entrata per fornire informazioni di carattere generale su prodotti come carte di credito, prestiti personali e prodotti assicurativi.

  • Attivazione di carte di credito e gestione delle relative pratiche.

  • Modifica dei dati anagrafici del cliente (es. cambio indirizzo, variazione IBAN).

  • Gestione delle richieste post-vendita e di altre attività commerciali.

  • Erogazione di buoni di prelievo (trasferimento fondi da carta di credito a conto corrente).

  • Fissare appuntamenti per i clienti presso le filiali sul territorio.

  • Registrazione delle conversazioni "on-demand" secondo le procedure aziendali.


qualifiche

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore.

  • Ottime doti comunicative e relazionali.

  • Spiccata attitudine al contatto con il cliente e orientamento alla sua soddisfazione.

  • Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

  • Capacità di lavorare in team e per obiettivi.

 

 

Se sei una persona proattiva, con una forte predisposizione all'ascolto e desiderosa di intraprendere un percorso nel mondo dell'assistenza clienti in ambito finanziario, candidati ora!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS

- no requirements

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